Comunità Terapeutiche .itIl Centro di Recupero dalla dipendenza da subutex (buprenorfina) Narconon Il Gabbiano ha aiutato negli anni tante famiglie a superare un problema di dipendenza da subutex.

Nel Centro di Recupero dalla dipendenza da subutex (buprenorfina) Narconon Il Gabbiano la riabilitazione della persona è completa e definitiva.

Il Programma di disintossicazione Narconon è innovativo, completo e di breve durata. Per una sua migliore comprensione possiamo suddividerlo in 3 fasi:

  • Astinenza dal subutex senza utilizzare farmaci sostitutivi, droghe o psicofarmaci;
  • Disintossicazione fisica completa attraverso il nostro programma di saune;
  • Recupero delle capacità personali della persona, risoluzione delle motivazioni che l'hanno spinta verso la dipendenza da droghe, recupero del senso di responsabilità e riscoperta dei valori etici e morali per condurre una vita più felice e produttiva nella nostra società.

Comunità Terapeutiche .itAlla fine della prima fase del programma di disintossicazione Narconon si ottiene il superamento dell'astinenza attraverso la somministrazione di vitamine prescritte dal medico ed un'assistenza personale dedicata 24 ore su 24 da parte di personale qualificato. Elementi quali le vitamine e i minerali vengono reintegrati nella persona.

Questa fase viene superata senza effetti collaterali, mediante l'utilizzo di Calcio e Magnesio, producendo quindi positivi effetti rilassanti su muscoli, nervi e ossa. Il Centro di Recupero dalla dipendenza da subutex (buprenorfina) Narconon Il Gabbiano offre un percorso di disintossicazione "DRUG-FREE", non si avvale quindi di farmaci o sostanze di tipo sostitutivo durante la prima fase della disintossicazione.


Comunità Terapeutiche .itLa seconda fase include un programma di disintossicazione che comprende attività di tipo fisico e saune con assunzione di vitamine.

Il tutto sotto controllo medico. Tale programma viene svolto al fine di rimuovere i residui di droghe e alcool contenuti nel corpo ed espellerli attraverso al sudorazione.


Comunità Terapeutiche .itNella terza fase, la persona verrà aiutata ad individuare e risolvere le motivazioni di base della propria dipendenza, andando a recuperare tutti quei valori di onestà e d'integrità personale che le consentiranno di ricominciare una nuova vita, finalmente libera dalla dipendenza.

La persona viene seguita tramite corsi di riabilitazione individuali attraverso i quali egli imparerà ad applicare alla propria vita i dati assimilati, e andrà a riconoscere le "cause prime" che lo hanno spinto ad iniziare ad abusare di droga.

» Struttura del Centro di Recupero dalla Dipendenza da Subutex (Buprenorfina) Narconon Il Gabbiano

» Gallery del Centro di Recupero dalla Dipendenza da Subutex (Buprenorfina) Narconon Il Gabbiano

» Video del Centro di Recupero dalla Dipendenza da Subutex (Buprenorfina) Narconon Il Gabbiano

  • Hai fatto altri tentativi, ma non sei riuscito a risolvere il tuo problema di dipendenza?
  • Hai bisogno di convincere un familiare a risolvere la propria dipendenza, ma non sai come fare?

Il Centro di Recupero dalla dipendenza da subutex (buprenorfina) Narconon Il Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da subutex. Il Programma Narconon non fa ricorso a droghe di tipo sostitutivo o farmaci per recuperare la persona che ha abusato di droga o subutex. La riabilitazione dalla dipendenza da droga o subutex avviene attraverso un percorso riabilitativo che conduce la persona a superare i problemi sia di tipo fisico che mentale che sono alla base della sua dipendenza.

Mettiti in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema