Danni Fisici Droga: Cannabis (Marijuana o Hashish)Chi abusa di cannabis in maniera prolungata, si espone a rischi che possono anche comprendere gravi danni fisici nell'organismo.

Il THC e le altre sostanze tossiche presenti nell'hashish, restano depositate nei tessuti adiposi, e lì ci rimangono per lunghi periodi di tempo, anche per anni.

Il THC può favorire l'insorgere di danni fisici, in quanto, depositandosi in aree del corpo umano quali cervello, ghiandole sessuali, milza, fegato, polmoni, può anche provocare una temporanea sterilità, danneggiando il sistema immunitario e circolatorio.

La persona che fuma hashish e marijuana aspira molto più fumo, trattenendolo più a lungo rispetto ad esempio ad una semplice sigaretta. In tal modo si crea un forte impatto a livello polmonare, aumentando le probabilità di contrarre bronchiti e polmoniti. I prodotti chimici cancerogeni presenti si depositano all'interno dell'organismo.

Quelli elencati finora solo solo alcuni danni fisici della cannabis (marijuana o hashish). Dopo l'alcool, la marijuana è la seconda sostanza riscontrata nelle autopsie di persone decedute a seguito di incidenti d'auto.

Danni Fisici Droga: Cannabis (Marijuana e Hashish) - Ulteriori Informazioni sulla Dipendenza
Informazioni generali sulla marijuana o hashish | Effetti della marijuana o hashish | Danni mentali della marijuana o hashish | Dipendenza da marijuana o hashish | Astinenza da marijuana o hashish | Disintossicazione da marijuana o hashish | Comunità di recupero da marijuana o hashish | Contatti per consulenze o per un aiuto immediato

I danni fisici derivanti dall'assunzione di cannabis (marijuana o hashish) possono in alcuni casi coincidere con quelli provocati da cocaina ed eroina. La Comunità di Recupero Narconon Il Gabbiano da anni è impegnata nella disintossicazione da hashish e altre droghe. Il Programma di riabilitazione, a differenza delle altre comunità terapeutiche, è di breve durata, e la sua efficacia è testimoniata dalle numerose vite pienamente recuperate dalla dipendenza.

Mettiti in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema